Opinioni & Blog - Bruno Angelo Sforzini website

Vai ai contenuti

SCIACALLI del XXI SECOLO

Bruno Angelo Sforzini website
Pubblicato da in Società ·
Tags: lavorosciacalli

Da impiegato ben inquadrato e ben pagato sono diventato, grazie alla riconoscenza ed alla illuminata competenza che distingue la mia ex azienda, prima un patetico vecchio (per il mercato) disoccupato, poi un consulente mai retribuito, infine attualmente un precario sottopagato.
Devo essere grato, perchè finchè va, ho ancora il pane.
La costante che mi ha accompagnato in questa avventura, credo che sia quella comune a tutto il popolo volenteroso in cerca di dignità (BADA BENE: non sempre lavoro significa dignità, ma spesso il primo garantisce in parte la seconda), è stata la pressante presenza di SCIACALLI (il parallelo con EQUITALIA sgorga spontaneo) che cavalcando la disgrazia di una nazione intera MI HANNO DEVASTATO I COGLIONI via mail, via posta, intasandomi il pc con:
.... CERCHI IMPIEGO? SEI LAUREATO? SEI GIOVANE? SEI VECCHIO? Ti offriamo la grande opportunità: FATTI UN BEL MASTER CON NOI! e sarai felice!!
Frequenta i nostri assolutamente inutili esosisimi MASTER per consulente delle scorregge!
Vieni a fare uno stage dove pagherai tu presso la PETI & RUTTI!
oppure "www.kazzateer.com : la più qualificata organizzazione internazionale di distribuzione a pioggia di impieghi professional e top managmenet pagatissimi".
Iscriviti, è gratis!! (see).
Iscriviti a www.kazzateer.com poi pagando 200 euro l'anno avrai diritto a 12 mesi di continue cazzate".
Questi luridi saprofagi hanno anche la sfacciataggine di autorencensirsi e autoincensarsi in un periodico "del settore": carta da cesso patinata, l'omologo di CAPITAL per gli sciacalli.
Noi tutti, anche se non abbiamo lavoro, purtroppo non possiamo permetterci il lusso di sprecare tempo, ma nel caso fossimo oltre che incazzati (come me), tremendamente ostiniati (come me), devastantemente puntigliosi (come me), vendicativi e astiosi (....) potremmo dedicare parte del tempo che perdiamo sul web a cercare lavoro A MANDARE AFFANCULO TUTTI QUESTI SCIACALLI.
Intasandogli la posta con migliaia di VAFFANCULO, migliaia di messaggi falsi, migliaia di iscrizioni fittizie, false, finte, ma soprattutto
BIOCOTTARE TUTTI QUELLI CHE HANNO A CHE FARE CON QUESTA FECCIA.
Vabbè, è il 3 gennaio: mi sono sfogato ed ho cominciato bene l'anno


Bookmark and Share

Nessun commento


27/05/2019
HAM - IU4JII
Torna ai contenuti