Pit Bike cinese - Restauro 2025
Motociclismo > Tecnica & Creazioni SBR engineering
ANCHE QUESTA PAGINA E' IN COSTRUZIONE ANCHE SE IL RESTAURO E' TERMINATO
Devo essere veramente una calamita per i venditori disonesti: questi quando vedono un mio messaggio automaticamente pensano: "Finalmente il coglione che aspettavo da inculare si è fatto vivo".
Nemmeno ce l'avessi scritto in fronte (la fronte non si vede nei messaggi di Subito.it).
Ho già comprato l'Ape 50 per il mio erede, ma all'esame di guida non può presentarsi con la pratica su un motocarro a tre ruote con il cambio al manubrio.
Il gabinetto che ti daranno per affrontare l'esame si deve inclinare per curvare ed ha il cambio a pedale, non volendomi sobbarcare delle esercitazioni di guida della scuola ad 80 € l'una (argh) sarebbe più pratico comprarmi un vecchio cesso con le marce, ma... non se ne trovano, in più dovrei immatricolarlo ed assicurarlo, un disastro. Così mi viene in mente di cercare una pit bike usata, di quelle merde cinesi da 300 € da nuova che hanno imperversato tanti anni fa che ora non vuole più nessuno perche sono passate moda e comunque non puoi usare da nessuna parte.
Sono 110 cc o 125 o 140 (addirittura) quindi la pratica con il cambio a pedale la dovrà fare giocoforza in aree private.