>

Presentazione - Bruno Angelo Sforzini

Bruno Angelo Sforzini
Vai ai contenuti

Presentazione

Motociclismo
MX 83 start 3 Ponti RA
Vabbè! Sono appassionato di moto, da una parte mi è costato tanto
da una altra mi diverto ancora (vedere anche "storie di motocross")
Questi uomini e donne avranno sempre la mia incondizinata ammirazione:
Valentino Rossi:
Davvero te lo devo spiegare?
Antonio Cairoli:  
Non perchè è il più grande pilota della storia del motocross (o meglio forse, non solo) neppure perchè è uno dei più grandi sportivi italiani e mondiali di tutti i tempi bensì per la determinazione, l'ostinazione, il coraggio, il carattere e la dedizione che ha dimostrato, la forza con la quale ha affrontato le disgrazie e le sventure che la vita gli ha offrerto senza lesinare.
Posso sicuramente affermare senza smentite che questo è un UOMO CON LE PALLE che una nazione deve essere orgogliosa di presentare come un modello da imitare .
Heinz Kinigandner: un grande uomo ed un grande campione promuove una iniziativa importantissima per TUTTI NOI. Il website è www.wingsforlife.com.
Vedere anche Kinigadner wings for life: articolo pubblicato dal mensile MOTOCROSS.
Hirotoshi Yamamoto è un arciere, no un motociclista, no un campione.. boh, insomma un mito anche se sconosciuto alla maggioranza della gente.
Quest'uomo ha vinto una medaglia olimpica a 50 anni, per me E' UN SIMBOLO e merita una giusta considerazione.
Gustiamoci IN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DEL KUKAI:  Questo è il Link (è in giapponese, perciò tanti auguri). Un bel giro in moto alla scoperta delle proprie tradizioni e radici.
Lois Pryce: questa ragazza è un mito, una di noi, leggere i suoi libri di viaggi in moto è come essere in viaggio con lei.
Assolutamente da leggere "Verso Ushuaia" di Lois Pryce Ed. Rtwride
Ci sono anche...
Troy Bailyss - Carlos Checa - Alessio Chiodi - Max Biaggi - Chad Reed con tutti gli altri che non hanno conosciuto il significato di anagrafe o di età con risultati più entusiamanti dei miei...

Mia madre mi ha chiesto una volta: "Per quanto tempo hai intenzione di continuare?"      Io ho risposto: "finchè posso".
Torna ai contenuti